sabato 25 luglio 2009

Tappa lucana per il RADIONORBA BATTITI LIVE 2009

Domenica 26 luglio, dopo il grande successo ottenuto nelle prime tre tappe pugliesi (Foggia, Lecce e Bari), il Radionorba Battiti Live si sposta nella nostra terra, la Basilicata e approda a Matera. La città dei sassi infatti sarà la quarta delle sei tappe del tour con i dj di Radionorba nelle piazze del Sud Italia. Un evento il Radionorba Battiti Live 2009 che attualmente è il più importante spettacolo itinerante d'Italia.

Un risultato significativo per una radio, Radionorba, che ambisce a diventare la radio del sud, una radio che sia il punto di riferimento per la gente, una radio in grado di informare in modo puntuale, di intrattenere anche in modo scanzonato quando è il caso, una radio che trasmette la musica che in quel momento la gente preferisce ascoltare.

Sul palco, allestito in Piazza Vittorio Veneto, a partire dalle ore 21.00, si esibiranno artisti del calibro di Povia, Luca Dirisio, Fabrizio Moro, J Ax (ex voce degli Articolo 31) e Sergio Muniz vincitore della seconda edizione dell'Isola dei Famosi, e le sorprese non finiscono qui infatti da "Amici" arriveranno Luca Napolitano e Silvia Olari, da "X Factor" Noemi, Daniele e The Bastard sons of Dionisio. Un evento che conta su importanti patrocini e sponsorizzazioni: le Regioni Puglia e Basilicata, i Comuni che ospitano le sei tappe, le Province e poi importanti partner nazionali, come Sorgenia, Gaudianello, Aeroporti di Puglia e Linea 3, e tante altre aziende del territorio.

Ingresso libero.
Per maggiori informazioni visitate http://www.radionorba.it
______________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento