mercoledì 15 luglio 2009

A Viggianello (Pz) torna la grande kermesse musicale che avrà come scenario il Parco del Pollino

Puntualmente come ogni anno torna a Viggianello (Pz) la kermesse di RadiciFestival, musica etnica tra i monti e immersi nella natura del Pollino.

Ecco il programma di RadiciFestival 2009:
Nella prima serata, il 10 agosto sarà dato spazio ai finalisti di Radicietnocontest.
Si sfideranno i sardi Boghes De Bagamundos, i siciliani Kaloma e i calabresi Zona Briganti. Al vincitore la produzione del cd con Mk Records.Seguirà l'esibizione dei Taranta Terapy, il gruppo vincitore dell'edizione 2008 per il lancio del cd Terra K'abballa (Venus Distribuzioni a cui hanno preso parte ApreslaClasse e Daniele Sepe).
L' 11 agosto saliranno sul palco la Spasulati Band per presentare il loro ultimo lavoro Kilometrando, un carico di ska-reggae arbreshe. Chiuderà Tonino Carotone definito da Manu Chao il suo maestro, che con la sua inimitabile voce farà divertire e ballare il pubblico di Radicifestival al ritmo di folk sudamericano.
Non mancheranno le attività collaterali che saranno tante e per tutti i gusti, a cominciare da RadiciTrekking: escursioni e rafting, RadiciBook: presentazioni di libri e RadiciArt: una mostra di fotografia. Ed ancora, RadiciRedWine: prodotti tipici e vino rosso a fiumi.

Insomma divertimento a 360 gradi…
______________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento