sabato 29 agosto 2009

Questa sera a Rivello lo spettacolo “Per un’ora di umore…”

Ritorna in Basilicata Andrea Dianetti.

Questa sera a Rivello, lo spettacolo teatrale “Per un’ora d’umore (non so cosa direi…)” opera scritta a quattro mani dall’attore e da Christian Merli, quest’ultimo tra l’altro ne cura la direzione artistica e la produzione, la distribuzione è di Machina Srl.

Lo spettacolo che rientra nel genere dell’intrattenimento comico è intervallato da musica e danza. Uno show in cui Andrea Dianetti mette a frutto tutte le sue capacità artistiche di attore, cantante e ballerino.

L’ esibizione è la rivisitazione in chiave satirica di argomenti di attualità, momenti e accadimenti di vita comune fatti proprio dall’autore e rielaborati per essere rappresentati ad un pubblico eterogeneo. Il tutto contornato da curatissime coreografie, canzoni e animazione con il pubblico, spesso chiamato ad interagire. Un mix di sicuro divertimento e di stimoli per piccole grandi riflessioni!

Le scenografie semplici ed essenziali saranno la cornice ideale per le coreografie che accompagnano lo spettacolo. Trascorrerete “un’ora d’umore” stimolati da una compagnia che ne combinerà di tutti i colori e dal protagonista che mantenendo fede al suo stile stravolgerà ogni sera il copione trasformando tutte le rappresentazioni in opere uniche!

Buon divertimento!!!
______________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento