lunedì 28 settembre 2009

Open Day Golf – Riva dei Tessali Metaponto Golf School

IL GIORNO 04 ottobre 2009 ORE 16.00 al GOLF CLUB METAPONTO ci sarà l’ OPEN DAY GOLF , i mestri di golf Monica Quaranta e Enrico Vacirca insegneranno come avvicinare al golf adulti e bambini.
Per chi volesse fare i primi passi nel meraviglioso mondo del golf o per chi ne fosse semplicemente incuriosito, la Riva dei Tessali – Metaponto Golf School ha ideato una promozione per tutti gli associati della Lucania Turismo Doc.
PROVA IL GOLF A SOLI €50!
A soli €50 ci sarà la possibilità di effettuare 5 lezioni della durata di 1 ora, in gruppi da 2-4 persone, con i maestri della Riva dei Tessali- Metaponto-Bari Palese Golf School. Le lezioni copriranno i diversi aspetti del gioco per poi, all’ultimo appuntamento, poter giocare una buca sul campo! Inoltre, domenica 4 ottobre alle ore 12, in esclusiva per voi, la possibilità difare il primo approccio al mondo del golf seguendo la dimostrazione in campo dei maestri ed effettuando il vostro primo wing!Per le adesioni chiamare la segreteria del Golf Club Riva dei Tessali-Metaponto allo 099 8431844.Verrete contattati al più presto per la prima lezione.
http://www.rivadeitessali.it/


Fonte: http://www.basilicata.travel/blog
______________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento