venerdì 27 novembre 2009

MOVIMENTI DI RIEQUILIBRIO

Si terrà ad Oppido Lucano, al Teatro “J.Obadiah”. “Movimenti di riequilibrio”, l’esibizione di Taranta di Marianna Nolè e del gruppo di tamburelliste “Astarte” e “Tarandea”, in occasione della festa itinerante “Culture del Benessere” a cura di “Lucaniaworld. Association for Individuality”.
La rassegna “Culture del Benessere” prevede una serie di incontri mirati a creare occasioni di confronto fra individualità, istituzioni ed associazioni, per una ricerca del benessere che parta da feste e danze di riequilibrio energetico e da attività ricreative vissute come momenti di aggregazione e di approfondimento.
Tre i momenti della serata:
- la presentazione a cura dell’ “Istituto Culture Salute” e degli allievi del corso “Operatore d’orientamento Culture Benessere”, dell’associazione “Lucaniaworld Association for Individuality”;
- la proiezione del film “Vito ballava con le streghe” del regista Vittorio Nevano;
- “Movimenti di riequilibrio”, l’esibizione di Taranta della ballerina e antropologa Marianna Nolè affiancata dai gruppi di danzatrici e tamburelliste “Astarte” e “Tarandea” dell’associazione culturale “Iatrida”.
______________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento