martedì 19 ottobre 2010

LA RACCOLTA DELLE CASTAGNE NEL PARCO DI GALLIPOLI COGNATO-PICCOLE DOLOMITI LUCANE

Vi aspettiamo nei week end d’autunno nella splendida cornice del Parco di Gallipoli Cognato.In programma una serie di appuntamenti che vi faranno apprezzare le bellezze del territorio, ma soprattutto conoscere le bontà enogastronomiche dell’entroterra lucano.
La prima serie di eventi riguarderà la castagna, frutto autunnale per eccellenza, la cui raccolta rappresenta occasione di svago e divertimento.
PROGRAMMA
SABATO
Ore 10:00 arrivo a Castelmezzano (PZ), incontro con la guida e inizio attività
Visita guidata al Centro Storico ed escursione per la conoscenza delle Dolomiti Lucane
Ore 13:30 Pausa pranzo presso punto ristoro convenzionato
Ore 15:00 Trasferimento a Cirigliano per la raccolta delle castagne
Ore 18:30 Trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento
DOMENICA
Ore 9:00 Colazione
Ore 9:30 Trasferimento al Parco di Gallipoli Cognato-Piccole Dolomiti Lucane per visita guidata
Ore 13:30 Pausa pranzo presso punto ristoro convenzionato
Ore 15:30 Trasferimento a Pietrapertosa (PZ): visita guidata al centro storico ed escursione per la conoscenza delle Dolomiti Lucane
Ore 18:00 Fine attività e partenza

Data evento:
16 e 17 Ottobre
23 e 24 ottobre
30 e 31 ottobre
Tipologia evento: enogastronomico
Tariffe: € 75,00 a partecipanteInfo e prenotazioni
Mobile: 3287338268
E-mail prenotazioni
Nuova Atlantide Soc. Coop.
Località Palazzo
75011 Accettura (MT) – Italy
Tel. +39 328 7338268
______________________________________________________________

1 commento:

  1. Saluti!
    Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
    Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
    Sono Ana María, di Tarragona, un ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
    A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
    Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
    A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
    Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
    Grazie mille.
    anamariajulio38@gmail.com

    RispondiElimina