giovedì 15 ottobre 2009

Al via la 2^ edizione di “BASILICATA POP - BASILICATA ROCK”




A partire da oggi, 15 ottobre, e fino al 15 novembre sarà possibile presentare le domande per partecipare alla seconda edizione di “BASILICATA POP - BASILICATA ROCK”.
Il bando rivolto a tutti i giovani residenti in Basilicata, dai 18 ai 30 anni d’età e in possesso di diploma di scuola media inferiore, prevede l’attribuzione di borse di studio per tre categorie: interpreti, autori e compositori.L’iscrizione va effettuata via Internet, digitando il link sulla home page di Basilicatanet – Patto con i giovani.
Al termine della selezione, che porterà per tre giorni MOGOL in Basilicata, i vincitori parteciperanno per 15 giorni alla scuola CET MUSIC di Tuscolano, in Umbria.
La prima edizione ha visto la partecipazione di ARISA, che, anche grazie a questa opportunità, ha potuto partecipare e vincere il Festival di Sanremo.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi allo Spring (Sportello Regionale Informagiovani), attivo presso il Palazzo della Giunta regionale, (telefono: 0971-668780, mail: spring@regione.basilicata.it).
______________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento