MERCOLEDI' A POTENZA INCONTRO CON ROCCO PAPALEO
Il Festival di Sanremo, da sempre cavallo di battaglia per la RAI, ha registrato nell'edizione appena conclusa ascolti da record.
Un contributo determinante è stato assicurato dal poliedrico artista lucano Rocco Papaleo che dal palcoscenico dell'Ariston ha, tra l'altro, più volte rivendicato con orgoglio le sue radici, traendone spunti di riflessioni.
La Sede RAI per la Basilicata, che in occasione del Festival ha promosso un Gruppo di Ascolto insieme con il Conservatorio di Musica 'Gesualdo da Venosa' , ha inteso riconoscere il merito di tanto successo, invitando a Potenza Rocco Papaleo, protagonista indiscusso del Festival e attore affermato.
La visita, in programma il prossimo mercoledì 7 marzo, prevede alle ore 12,00 un incontro con le Autorità e la Stampa nell'Auditorium RAI 'A. Bisceglia' (Via dell'Edilizia, 2 - Potenza) e alle ore 16,00 la partecipazione dell'anchorman ad un dibattito nell'Aula Magna dell'Università (Via Nazario Sauro, 85 - Potenza), in collaborazione con l'Università degli Studi di Basilicata.
Fonte: comunicato RAI Basilicata
Nessun commento:
Posta un commento